All’Orgatec 2018 il TOTAL LOOK firmato Las Mobili!

Dal 23 al 27 Ottobre 2018 torna l’ORGATEC, una delle principali fiere internazionali del mobile e punto di riferimento per il settore dell’arredo ufficio.
Tema centrale di questa edizione è "cultura@lavoro", al quale Las Mobili risponde presentando una nuova concezione dell’arredare che supera il singolo componente per abbracciare quella dell’intero ambiente ufficio.
È il TOTAL LOOK firmato Las Mobili: la possibilità di realizzare un ambiente di lavoro gradevole, del tutto coordinato e in perfetta sintonia stilistica e visiva.
Ecco che le pareti, le scrivanie, le sedute e i diversi complementi dell’arredo vengono abbinati in modo omogeneo e realizzati in coordinato con gli stessi materiali, scegliendo le medesime finiture e colorazioni.

L’Orgatec è un’occasione da non perdere per scoprire in anteprima il nuovo Direzionale, realizzato con materiali innovativi per dare personalità alla scrivania; e il nuovo Operativo, pensato con il fine di esaltare i connotati funzionali ed estetici distintivi.

Siamo nel Padiglione 06, Stand B-040.
Seguite l’evento sui nostri social e Save The Date!