Certificazioni

Cura dell’ambiente, responsabilità sociale, gestione della salute e della sicurezza nel luogo di lavoro: sono tanti gli aspetti che contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano e per i quali le parole non bastano. Vogliamo dimostrarveli con i fatti: spazio dunque alle certificazioni.

Siamo certificati UNI EN ISO 9001:2008 e rispettiamo le normative internazionali per la qualità nella progettazione, nello sviluppo, nella fabbricazione e nell’assistenza ai clienti. L’essere sempre stati promotori attivi in difesa dell’ambiente ci ha fatto ottenere le certificazioni UNI EN ISO 14001:2015; Forest Stewardship Council ®, licenza utilizzo logo FSC ® CO23603.
Abbiamo conseguito altri importanti riconoscimenti per il rispetto delle norme etiche e sociali, come i diritti dell’uomo, dei lavoratori, delle pari opportunità e protezione dei minori, con le certificazioni: SA8000 (Responsabilità sociale); OHSAS 8001:2007 (Sistema di gestione della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro).

Ecco tutte le nostre certificazioni

Bilancio

Ricerchiamo continuamente l’eccellenza  in quello che facciamo e in come lo facciamo. È questo il motivo per cui abbiamo aderito alla norma internazionale SA 8000 che garantisce la corretta gestione della responsabilità sociale delle nostre attività.

Ed è sempre per questo che valutiamo e selezioniamo i nostri fornitori non solo sulla base delle loro prestazioni ma anche per il loro impegno a rispettare gli standard della SA8000.

Scarica il nostro bilancio sociale.

Scarica