Convention rete vendita Las: presentate tutte le novità

Nella sede di Tortoreto si è svolta una due giorni di incontri alla presenza degli agenti Las Italia

Una due giorni intensa, piena di incontri e novità quella che si è appena conclusa nella sede Las di Tortoreto. Il 31 agosto e il 1° settembre, si è svolta un’importante convention con la rete vendita italiana durante la quale sono state presentate tutte le novità riguardanti il mondo Las.

Tantissimi sono i progetti e gli obiettivi sui quali l’azienda si concentrerà nel prossimo futuro e che sono stati illustrati ai rivenditori presenti al meeting che hanno avuto anche l’occasione di visitare lo showroom di Tortoreto e visionare in anteprima i nuovi prodotti Las.

«Abbiamo organizzato questo meeting per condividere con i nostri collaboratori tutte le novità che ci attendono nelle prossime settimane – ha dichiarato Marcello Pedicone, ceo di Las – L’evento è stato una preziosa occasione per rincontrarci dopo due anni, consolidare la presenza del Gruppo e potenziarne la crescita».

«Durante la convention abbiamo approfondito alcuni temi strategici e anticipato le tantissime novità riguardanti le nuove offerte di prodotto, con tutte le loro caratteristiche tecniche e tecnologiche. - ha spiegato Gianluca Catanese, direttore commerciale Las – Abbiamo inoltre condiviso gli obiettivi commerciali, mostrato i nuovi cataloghi e presentato il nostro sito web che sarà online nei prossimi giorni».

Appuntamento ora a Milano dove, a partire dal 6 settembre, prenderà il via l’evento Agile September con l’inaugurazione del nuovo showroom Las.