Design per l’hospitality: il nuovo webinar di Las Room

Quali sono le principali aree d’intervento dell’hospitality experience design? Come soddisfare una clientela sempre più vasta ed eterogenea?

Nel prossimo webinar Las Room, che si terrà lunedì 22 novembre dalle ore 9.30 fino alle 12.30, tratteremo proprio il tema del "Design per l'hospitality" e cercheremo di offrire agli architetti e ai tanti professionisti che operano nel settore spunti di riflessione su nuovi trend e nuovi processi in base ai quali impostare la progettazione delle strutture ricettive.

Il webinar realizzato in collaborazione con Action Group – Infoprogetto è in fase di accreditamento per n. 3 Crediti Formativi Professionali per architetti e geometri.

All’evento parteciperà l’arch. Pierluigi Sammarro dello Studio Sammarro, il quale porterà all’attenzione di tutti i presenti due casi studio, per ciascuno dei quali verranno analizzate le diverse fasi della progettazione: dal cantiere al prospetto architettonico, fino all’analisi del concept e condivisione con i committenti per arrivare alla definizione dell’interior design.

Per Las sarà presente l’arch. Luigi Rinaldi, responsabile Progetti Las, il quale mostrerà come design ed evoluzione si possono inserire negli spazi di condivisione e di attesa e illustrerà come integrare gli elementi della Las Digital Solution nell’hospitality experience.

Interverranno inoltre Alessandra Angiolini e Salvatore Frajese della Panasonic - heating and cooling solutions.

Ci si può iscrivere al webinar da qui.

Se non siete progettisti ma volete partecipare all’incontro, sarà sufficiente inserire nel form di registrazione una X nei campi obbligatori non in possesso e completare la registrazione cliccando sul bottone “Ricevi accesso al link”.
Vi aspettiamo!