“Doc nelle tue mani:” l’arredo Las in prima serata tv

I mobili LAS arredano gli spazi nei quali è ambientata la seconda stagione della seguitissima serie tv italiana Doc - nelle tue mani.
Nel medical drama di Rai 1 sono presenti i prodotti Las all’interno dell'ufficio di Caruso e di quello della sua segretaria, della nursery, della sala riposo e della stanza degenza.

Non è la prima volta che i nostri prodotti compaiono al cinema o in televisione.
Nel 2015 intorno al nostro tavolo riunioni I-Meet, si sono riuniti i membri della Nasa nel film The Martian diretto da Ridley Scott, con protagonista Matt Damon, candidato a innumerevoli premi tra cui 2 Golden Globe e 7 nomination agli Oscar.
Nel 1993, invece, nel film Fantozzi in Paradiso con Paolo Villaggio, si vedono “solerti” dipendenti, impegnati a svolgere il loro lavoro quotidiano su scrivanie modello DIN, uno dei prodotti più venduti dalla nostra azienda, in quegli anni.
Nello stesso anno, nel film La Scorta di Ricky Tognazzi, liberamente ispirato all’indomabile Giudice Francesco Taurisano e alla sua Scorta, sono presenti negli uffici e nelle sale riunioni della Procura della Repubblica di Trapani mobili della Las.
Nel 2014, infine, i prodotti Las, Logic, Enosi Evo, I-Meet, 5th Element, Hellò, Neo Chair hanno arredato lo studio di architettura in cui lavora la protagonista Paola Cortellesi della commedia Scusate Se Esisto.
Ecco la fotogallery con i nostri prodotti!