Home Office: il nuovo catalogo Las per lo smart working

Quest’anno, più di ogni altro, ha segnato un cambiamento nelle modalità di lavoro, sia in Italia che nel resto del mondo.
Il Covid-19 ha infatti imposto un maggiore rigore nel modo di fruire e vivere uno spazio collettivo, come un ufficio, obbligando, nei primi mesi dell’anno, e caldeggiando, nei successivi, l’adozione dello smart working per tante attività lavorative.
Ciò ha portato alla necessità per molti professionisti di dotarsi degli strumenti più idonei per operare in serenità, all’interno di un ambiente progettato con cura e facendo attenzione al proprio benessere mentale e fisico.

Riguardo a quest’ultimo ad avere un’importanza cruciale sono:

·  la qualità della seduta,

·  le caratteristiche della scrivania o del piano di lavoro.

Per questo motivo Las ha messo in campo tutta la sua esperienza nel progettare mobili da ufficio per realizzare dei prodotti dedicati a tutti coloro che lavorano da casa.


Nasce così Home Office, il nuovo catalogo di Las che raccoglie sette linee destinate a chi lavora in modalità smart working nelle quali si coniugano, in perfetto stile Las, funzionalità e design.
L’attenzione a ogni esigenza, uno stile distintivo e una marcata personalità sono le caratteristiche principali di Sofia, Andrea, Federico, Anna, Luca, Viola e Paolo: le linee LAS dedicate all’home office tutte da scoprire!

Sfoglia il catalogo Home Office.