Il neo Direttore Commerciale Gianluca Catanese annuncia i principali obiettivi del Gruppo.

Una convention ricca di novità, quella che si è svolta il 9 e il 16 maggio nella sede Las Mobili di Tortoreto.
Due appuntamenti importanti durante i quali i clienti italiani Las hanno avuto il piacere ci conoscere personalmente il nuovo Direttore Commerciale Gianluca Catanese, che ha illustrato loro gli obiettivi e i progetti sui quali si concentrerà la Las nel prossimo futuro.

Subentrato ad Alessandro Campagnoli da gennaio alla guida del team commerciale, durante l’evento il neo Direttore ha ribadito il suo intento di continuare il percorso di crescita in Italia e all’estero della Las e si è mostrato pronto ad accogliere le nuove sfide con entusiasmo e passione.
Nei mercati storici Las, come la Francia, il Medio Oriente e ovviamente l’Italia, l’obiettivo del Gruppo è sia quello di consolidare e presidiare la propria presenza, che quello di potenziarne la crescita.
Inoltre ha annunciato importanti investimenti verso nuovi mercati, come in Russia e in Kazakistan, e verso nuovi settori strategici di sviluppo.

“La convention è stata un’occasione di condivisione importante che ci ha permesso di presentare temi strategici, come la nuova immagine aziendale, le nuove offerte di prodotto e i nuovi obiettivi commerciali”.

Ecco l’intervista lasciata da Gianluca Catanese in occasione del meeting.