IoT e Smartwork: ecco il video dell’ultimo webinar Las

Ricominciano i webinar di LAS ROOM. Martedì 14 settembre si è tenuto il primo appuntamento durante il quale si è parlato di IoT e Smartwork: come le tecnologie possono essere applicate agli spazi di lavoro.

Il Webinar è stato organizzato in collaborazione con Action Group – Infoprogetto ed è in fase di accreditamento per 2 Crediti Formativi Professionali per architetti.

È intervento il direttore commerciale Gianluca Catanese che ha fatto una panoramica costruttiva su quello che è successo in questo anno e mezzo nel mondo ufficio e quali sono le nuove prospettive per il luogo di lavoro. L’architetto Paolo Pampanoni ha illustrato quali sono le nuove modalità organizzative e come sia necessario introdurre contenuti innovativi per la creazione di spazi di lavoro sicuri, flessibili e affiancati da tecnologie IoT. Infine l’ingegner Ernesto Lombardi, specialista di IoT, ha spiegato come queste tecnologie possono migliorare il benessere individuale, le performance aziendali e potenziare i servizi offerti dallo smart building.

Per chi c’era e per chi invece non è riuscito a seguire il nostro evento online condividiamo la registrazione del webinar.