La nuova sede di Astra Engineering veste un total look LAS

Abbiamo realizzato il fit-out della nuova sede di Astra Engineering S.R.L. degli ingegneri Alberto e Fabio De Pascalis, con sede a Galatina (LE)

Da oltre 25 anni Astra Engineeering si occupa di: progettazione ambientale, infrastrutturale e di servizi alle imprese e alle pubbliche amministrazioni, Ingegneria ambientale, calcolo strutturale, progettazione di impianti completi e di loro parti dell’edilizia pubblica e privata, nonché della certificazione energetica degli edifici e del rilievo territoriale.

Per Astra Engineering abbiamo effettuato progettazione, fornitura e posa di arredi, sedute e pareti per la nuova sede, per la quale è stato scelto un total look LAS: arredi direzionali Elite, arredi operativi 5th Element, pareti in vetro e legno Infinity, le pareti attrezzate Box, sedute operative Hellò e Sistema e sedute direzionali Jera.

Particolare attenzione è stata data al mood degli spazi: un connubio tra il nero dell’alluminio e le finiture legno; i prodotti LAS si sono integrati perfettamente negli spazi operativi della struttura, regalando all’ambiente eleganza, design e funzionalità.