Las inaugura il suo nuovo showroom a Milano

Settembre sarà un mese importante e pieno di appuntamenti imperdibili.
Proprio in concomitanza con i giorni del Salone del Mobile, apriremo le porte del nostro nuovo showroom a Milano e lo faremo con Agile September, un calendario di eventi tutti dedicati al design e all’innovazione.
Si inizia il 6 settembre alle ore 17.30 con l’inaugurazione del nuovo spazio espositivo che si trova nei pressi del centralissimo corso Buenos Aires di Milano, in via Giorgio Jan 6.

Durante l’evento accoglieremo i nostri clienti italiani ed esteri, i progettisti e i designer con cui collaboriamo: a tutti loro sarà presentata la nuova gamma di prodotti, molti dei quali progettati per arredare gli smart office di ultima generazione.

Il 7 settembre lo showroom ospiterà i nostri agenti provenienti da tutto il mondo ai quali sarà presentato il nuovo piano commerciale e di comunicazione dell’azienda.

Nei giorni successivi lo spazio di via Giorgio Jan sarà aperto su prenotazione per chi vorrà visitarlo e si svolgeranno eventi e corsi formativi dedicati, anche in collaborazione con Infoprogetto e volti all’ottenimento dei crediti di formazione per architetti.