“Las Incontra…”: la fotogallery dell’evento

Lo scorso 8 giugno, in occasione del Fuori Salone di Milano, il nostro showroom di Milano ha ospitato l’evento LAS INCONTRA…
Ospiti di eccezione sono stati agli architetti Gianandrea Barreca e Giovanni La Varra che hanno intrattenuto una folta platea sui concetti guida di alcuni loro importanti progetti.
In particolare l’architetto Barreca ha sottolineato come ogni spazio ha bisogno di essere interpretato e modellato per poter svolger in modo efficiente, nuovo e funzionale il ruolo per cui è stato concepito.
Tantissime le persone intervenute nello spazio espositivo di via Giorgio Jan 6, prossimo a Corso Buenos Aires, che hanno contribuito a rendere la serata gradevolissima.
Nelle prossime settimane lo showroom tornerà ad accogliere altri eccellenti professionisti per altrettanti interessanti eventi dedicati al mondo dell’architettura, della costruzione, del design di interni. Naturalmente non mancheremo di aggiornarvi attraverso i nostri canali di comunicazione.
Nel frattempo condividiamo la fotogallery dell’evento dello scorso 8 giugno per farvi vivere o rivivere con noi i momenti più belli della serata.