Las si Gira!!!

Il cinema è parte integrante della nostra vita, i film ci tengono compagnia, ci strappato un sorriso, ci fanno riflettere e spesso sono fonte di ispirazione che ci portano a ricreare quelle stesse atmosfere anche nel privato. L’immaginario cinematografico diventa non solo un serbatoio per l’ispirazione estetica degli ambienti privati, ma anche un’interessante occasione per le aziende produttrici. Las Mobili conosce bene il potere suggestivo del cinema e per i più affezionati non sarà difficile ritrovare le linee e i prodotti del Gruppo Las in alcuni dei film più famosi del cinema italiano e internazionale.

In “SCUSATE SE ESISTO!”, una divertente commedia del 2014 diretta da Riccardo Milani con Paola Cortellesi e Raoul Bova, Las Mobili è presente in alcune scene con Logic, Enosi Evo, I–Meet, 5th Element, Hellò, Neo Chair, per arredare con stile l’ufficio in cui lavora la protagonista, agevolando il suo lavoro e quello dei suoi colleghi.
Già nel 1993 Las Mobili è presente con i suoi prodotti all’interno del noto film “FANTOZZI IN PARADISO” con Paolo Villaggio, che da poco è andato nuovamente in onda grazie ad una programmazione speciale, in omaggio all’attore genovese da poco scomparso che ha fatto la storia della comicità italiana. Qui si vedono “solerti” dipendenti, impegnati, si fa per dire, a svolgere il loro lavoro quotidiano su scrivanie modello MIX del 1990, uno dei prodotti più venduti dalla nostra azienda, in quegli anni.
Nello stesso anno, la triste vicenda del Giudice De Francesco nel film “LA SCORTA” di Ricky Tognazzi, con Claudio Amendola, Ricky Menphis e Leo Gullotta vede come “attori non protagonisti” ma costantemente presenti negli uffici e nelle sale riunioni della Procura della Repubblica di Trapani, ancora una volta i mobili della Las.

Last but not least, Las Mobile ha collaborato anche nel 2015 in “SOPRAVVISSUTO – THE MARTIAN”, ultimo film di Ridley Scott, premiato con un Golden Globe nella categoria Miglior Film Commedia, oltre a quello per il Miglior Attore Protagonista (Matt Damon) ha avuto anche 7 nomination agli Oscar 2016.
Tra le asperità del pianeta rosso il film inquadra più volte il prestigioso e lineare tavolo riunioni I-Meet in finitura Wengé e struttura in metallo cromato, dove si riuniscono i membri della NASA impegnati nel trovare una soluzione per salvare e riportare sulla Terra il protagonista.