Las@Work: ecco il nuovo numero!

È finalmente disponibile e consultabile il nuovo numero del magazine Las@Work: il nostro appuntamento annuale nel quale facciamo il punto di quanto accaduto nell’anno appena passato e anticipiamo progetti e programmi dell’anno in corso.
In questo sesto numero lo abbiamo fatto dando voce alle persone che lavorano in Las.
Insieme alle loro testimonianze ci sono quelle di architetti e designer con i quali abbiamo collaborato nel 2020, come lo studio Barreca & La Varra, agli architetti Giorgio Totino, Paolo Pampanoni e Monica Merlotti.
Abbiamo parlato anche di smart working e lo abbiamo fatto con Luca Brusamolino, Ceo di Workitect e co-founder dello Smartworking Day.
Uno spazio è stato dedicato anche a Ethra, la nuova divisone di Las dedicata alla produzione di mobili da cucina e per il bagno  destinati a grandi progetti residenziali.
A introdurre e accompagnare la lettura, come sempre, ci sono le parole del nostro amministratore unico Marcello Pedicone che, nell’editoriale di quest’anno, racconta come la parola chiave del 2020 in Las sia stata resilienza e anticipa una novità riguardante proprio il magazine.
Per leggere le sue parole e tutti i contributi presenti, potete accedere al magazine in formato digitale qui.