967 Arch

967Arch è uno studio di architettura fondato nel 1999 con sede a Milano. Il gruppo di lavoro diretto da Cesare Chichi e Stefano Maestri ha consolidato la propria attività lavorando per aziende internazionali, tra cui Google, Petronas, Cisco, Campari e WPP, per cui ha curato diverse sedi aziendali su scale di progetto completamente differenti, reinterpretando le diverse anime in chiave sempre sorprendente alla ricerca di un design capace di esprimere i valori dell’impresa.

Negli anni il team che si occupa di design è cresciuto e ha portato lo stesso approccio 967Arch verso il prodotto, con attenzione allo studio compositivo degli elementi e dei materiali, sempre alla ricerca di un’opera che sia espressione del linguaggio del brand, suo completamento sul mercato, e sua naturale evoluzione in coerenza con le tendenze.

La struttura così suddivisa ha due anime che si nutrono della reciproca collaborazione, si completano e hanno portato lo studio a collaborare per diversi brand dell’illuminazione e dell’arredo, spaziando da contesti legati sia al mondo dell’office che domestici.

Nel 2018 il progetto 20.venti è stato selezionato per l’ADI Design Index come eccellenza del design italiano.

...