Accomodatevi!

Questo l’invito rivolto da Las a tutta la sua forza vendita internazionale per la partecipazione alla convention commerciale tenutasi il 23 Aprile presso la sede aziendale.

Un invito a scoprire in particolare le nuove “Sedute Las” cui hanno aderito agenti provenienti dalle più disparate parti del mondo manifestando grande apprezzamento.

Durante l'intensa giornata sono stati presentati nei dettagli ben 11 nuovi modelli di sedute non solo direzionali e operative, ma anche destinati ad aree multiuso e sale meeting. Tutte ispirate a principi di ergonomia, tecnologia, funzionalità e comfort.
Tanti anche i nuovi rivestimenti e finiture.
Ben 190 soluzioni saranno infatti a disposizione dell’utenza per soddisfare esigenze cromatiche e materiche.
Alla base dell’operazione “sedute Las” vi è l’obiettivo strategico dell’azienda di essere ancor più attrattiva in questo segmento di offerta attraverso una ricca gamma saggiamente diversificata secondo logiche funzionali, estetiche di destinazione d’uso e di competitività.

Molto apprezzato il materiale di vendita interamente rinnovato: il nuovo catalogo, i nuovi campionari, il sito rinnovato per questa sezione consentiranno a tutti i clienti di conoscere alla perfezione le “sedute Las” sotto ogni aspetto.

Condividiamo con voi alcuni momenti di questa splendida giornata di lavoro.