Home Office: l’importanza della seduta

Lavorare da casa è un’esigenza dettata dal tempo e dalle circostanze. Non può essere però una condizione per lavorare male, mettendo a rischio la propria salute.
Per questo motivo abbiamo creato dei prodotti destinati all’Home Office che sono ufficialmente sul mercato.

Li abbiamo raccolti all’interno di un nuovo catalogo che comprende, oltre alle nostre sette linee dedicate, anche le ragioni per cui sono nate, qualche piccolo consiglio per lavorare da casa e cosa c’è dietro a ogni nostro prodotto in termini di materiali, finiture e certificazioni.
Sfogliando il catalogo è possibile visionare e apprezzare le caratteristiche principali delle nostre linee: Sofia, Andrea, Federico, Anna, Luca, Viola e Paolo.
Insieme alle nostre proposte per le scrivanie c’è anche l’offerta riguardante le sedute, tutte ergonomiche e di design, regolabili e con braccioli, appositamente studiate per lavorare per diverse ore consecutive, in sicurezza e comodità.

Una di queste sedute è utilizzata da Orazio Spoto, presidente di Instagramers Italia, già conosciuto nel corso del webinar Las Room in cui si è discusso di comunicazione sui canali social. 
Spoto ha parlato della sedia all’interno del suo sito, in un articolo intitolato “L’arte di sedersi”, accompagnando il testo a una piccola guida per montare e usare in 5 mosse la seduta Las da lui scelta.

Qui trovate l’articolo. Buona lettura!