Las Mobili – Nuovi prodotti 2015

JERA sharing space
Jera è un’antica runa celtica, è una suggestione ancestrale, appartenente a un’era priva di orpelli e manierismi, un’era in cui la materia veniva scolpita in forme pure e monolitiche.Jera è un blocco di granito, è un tronco secolare, è un lingotto d’oro, è massa e materia allo stato primordiale.Jera è un direzionale concepito con un approccio marcatamente architettonico. La forza del progetto è data dai piani ad alto spessore,dagli incastri materici fra piani, pannelli vertical e aggetti orizzontali.

FLAGS sharing space
Nella comune percezione l’ufficio è vissuto come un alveare in cui le persone sono costrette ad andare e venire e in cui è quasi impossibile trovare uno spazio di tranquillità e di concentrazione. L’ufficio, in effetti, resta un luogo molto animato ma le cose sono in evoluzione, le situazioni mutano velocemente; l’unica cosa che resta costante è il cambiamento.
Flags crea spazi in cui si concentrano i pensieri positivi e permette un efficiente lavoro in team.

OXI evolution
Con questo modello Las Mobili evolve e attualizza un programma che ha rappresentato e rappresenta tutt’oggi un prodotto importante e fondamentale dell’offerta aziendale, apprezzato per la sua duttilità e facilità di inserimento in contesti operativi di qualsiasi tipologia di lavoro.

IULIO executive
Questo nuovo prodotto che s’inserisce nell’elenco dei semi-direzionali di successo prodotti dalla Las Mobili ha due indiscutibili valenze: la prima progettuale. Iulio intende seguire la scia tracciata da Fill, un prodotto che ha riscosso un notevole successo di mercato. Iulio, in realtà, è un prodotto assolutamente diverso, presentandosi con nuove gambe, nuovi piani, con l’inserimento di contenitori dotati di ante scorrevoli complanari, Iulio è un programma totalmente realizzato in mdf e 3D Foil con nuove finiture di tendenza tipo legno a effetto materico che evidenziano un’estrema leggerezza ed eleganza dei piani, ottenuta introducendo un profilo perimetrale satinato.