Orgatec Post fiera

All’orgatec LasMobili porta un TOTAL LOOK inedito: ed è subito tendenza!
La “Culture@work", ovvero progettare un ambiente ufficio che sia da stimolo per la creatività e la produttività, oltre ad essere stato il tema centrale dell’Orgatec 2018 rappresenta un’esigenza cui il IL CONCETTO TOTAL LOOK presentato da Las nei giorni scorsi, proprio a Colonia è in grado di rispondere.
Un concetto che vede colori e finiture del tutto integrati; arredi, sedute e pareti divisorie coordinati e in perfetta sintonia stilistica e visiva; tatto e vista totalmente coinvolti nell’abbinamento cromatico e materico.

Visitare lo Stand Las, molto apprezzato dai visitatori operatori di settore, è stato sufficiente per respirarne appieno l’essenza e apprezzarne le valenze applicate alle nuove collezioni ELITE e FIL ROUGE.

Una collezione ad alto impatto estetico la prima, dalle linee morbide e semplici la seconda, perfettamente in grado entrambi di esprimere i concetti descritti.

Grazie a tutti i visitatori che in quei giorni hanno mostrato un notevole interesse verso il mondo del lavoro firmato LAS Mobili!

Nella gallery i momenti più importanti!